Madonna di Campiglio

La bella località montana si trova a 1500 metri sul livello del mare, immersa in una valle e circondata dalle Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella. Dalla seconda metà del 19° Secolo, Madonna di Campiglio è considerata una delle più belle località sciistiche delle Alpi – reputazione più che meritata.

Madonna di Campiglio è apprezzata in particolar modo dagli sciatori, che possono contare su piste sempre innevate che arrivano anche a 2600 metri di quota. Un vero sogno per gli sciatori esperti e un ottimo terreno di prova per chi è solo alle prime armi. Veloci impianti di risalita, uno snow park per gli snowboarder e freestyler, comodi collegamenti con le zone sciistiche limitrofe, hotel che offrono tariffe e ottimi ristoranti, completano l’offerta e promettono di trasformare la vostra vacanza a Madonna di Campiglio, in un’esperienza davvero unica e inimitabile.

D’estate, l’ Adamello-Brenta offre infinte possibilità per escursioni a piedi e in bicicletta.

Madonna di Campiglio si presenta come una località turistica moderna e all’avanguardia, in pieno rispetto della meravigliosa e incontaminata natura che la circonda.