Trentino

Una vacanza in Trentino ha la capacità unire insieme tante caratteristiche diverse!

E’ la meta ideale per chi ama la montagna, la natura e gli sport. Le cime delle Dolomiti, le rive del lago di Garda, località turistiche come Rovereto, Levico Terme, la Val di Fassa e la Val di Fiemme. In Trentino saranno soddisfatte le esigenze di ogni vacanziere.

Leggi di più
Arrampicare ad Arco

Arrampicare ad Arco

Quando si tratta di arrampicata, Arco offre così tante possibilità che c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Da fine febbraio fino quasi a novembre, le pareti delle montagne che circondano il Lago di Garda nella zona di Arco, sono una palestra a cielo aperto per tutti gli amanti di questo sport entusiasmante che una volta che si conosce non si molla più!

Leggi di più
Il Castello di Trento

Il Castello di Trento

Uno dei simboli della città di Trento è di sicuro il suo Castello, il Castello del Buonconsiglio, in epoca Romana veniva utilizzato come Fortezza, in seguito fu dimora per molti anni sede del Principato Vescovile di Trento. Oggi il castello ospita un museo della storia della regione nel quale sono conservate collezioni d’arte, libri di musica e libri religiosi.

Leggi di più
La Sellaronda

La Sellaronda

Gli occhi degli sciatori brillano e il cuore comincia a battere quando sentono parlare di Sellaronda! Non c’è da stupirsi! Quello dei quattro passi è senza dubbio il tour sugli sci più affascinante delle Dolomiti e gli amanti della neve e della montagna, lo sanno bene!

Leggi di più
Levico Terme, vacanze di benessere

Levico Terme, vacanze di benessere

Lo stabilimento termale di Levico, raccoglie le acque di due sorgenti, entrambe sul Monte Fronte. Le acque delle due sorgenti vengono denominate acqua “ forte” e acqua “debole”, a seconda delle sostanze minerali che contengono.