Campania- tipicamente italiano

In nessun’altra regione d’Italia si può proseguire al meglio la questione del tipico italiano come nella Campania. Il clima mite mediterraneo, il patrimonio culturale e storico, la bellezza del paesaggio, così come la ricca cucina trasformano la Campania in una regione tipicamente italiana.

Come una delle regioni italiane più meridionali la Campania si estende lungo la costa tirrenica. La Campania è un paese completamente vivace e sereno e offre ai suoi grandi e piccoli visitatori tutto ciò che il cuore desidera.

Il viaggio comincia attraverso il mare dalla Campania. I colori intensi del mare, delle spiagge e scogliere, così come la formazione delle isole di Capri e Ischia sono davvero le meraviglie naturali della Campania. Una rigogliosa vegetazione mediterranea e piccoli paesini graziosi le danno un fascino infallibile.

I visitatori possono immergersi completamente nella storia e nella tradizione della Campania. Il Vesuvio, una creazione spettacolare di Madre Terra, porta fertilità ma anche disagio alla regione e dimostra il suo potere in modo sublime verso l’esterno. E poi l’esuberante e vivace Napoli, la città nella quale il moderno e popolare, sacro e profano, una prospettiva serena e malinconica s’incontrano e lasciano sognare gli ospiti.